Lo scandalo dell’attore Calissano aveva coinvolto anche la Granda

TargatoCn.it INTERNO

Un amore finito tragicamente e che qualche giorno fa ha avuto il suo epilogo peggiore

“Anina diceva che Paolo era il suo fidanzato”, raccontavano ai tempi le amiche.

Abitava e lavora in provincia di Cuneo la ragazza che morì per overdose in casa di Paolo Calissano, l’attore genovese trovato deceduto alcuni giorni fa in casa sua a Roma, probabilmente per colpa di un mix di farmaci.

In quel periodo aveva trovato un posto di lavoro come operaia, fino a quando la scadenza del permesso di soggiorno aveva rimesso tutto in gioco. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri media

A dare l'allarme è stata la sua ex fidanzata storica, Fabiola Palese, che ha avvertito il 112 dopo lo strano silenzio di Calissano, introvabile da ore. Si attendono a breve i risultati dell'autopsia effettuata al Gemelli a Roma che dovranno stabilire la data esatta del decesso e la sua causa. (Primocanale)

In queste ore lo ha ricordato anche Matilde Brandi, sua ex fidanzata. Paolo Calissano un passato difficile. Dopo il debutto al cinema e la notorietà ottenuta grazie soprattutto al suo ruolo in Vivere, prima soap italiana di successo, Paolo Calissano è stato coinvolto in un situazioni difficili che lo hanno portato ad affrontare conseguenze drammatiche (Quotidianpost.it)

Lei era la prima ballerina della televisione italiana: Fantastico 12, Buona Domenica e Domenica in sono solo alcuni dei programmi di punta in cui Matilde Brandi era la stella di prima grandezza del corpo di ballo. (TopicNews.it)

Resta da capire se Calissano abbia assunto volontariamente tutti quei farmaci oppure no: i carabinieri hanno avviato le prime audizioni, a cominciare dall'ex compagna di Calissano, Fabiola Palese. Proseguono le indagini sulla morte di Paolo Calissano, l’attore volto di “Vivere” e “Vento di ponente” trovato morto il 31 dicembre scorso nella sua casa di Roma, nel quartiere Monte Mario. (L'Unione Sarda.it)

Calissano voleva rientrare come sceneggiatore, "ma non gli hanno concesso nessuna chance e gli hanno chiuso tutte le porte in faccia" Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva un'occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso". (Today.it)

Dalla 'Dottoressa Giò' a 'Vivere'. Da anni, Calissano si era allontanato un po' da tutti, vivendo quasi da recluso come ha raccontato agli inquirenti l'ex compagna, Fabiola Palese. (RaiNews)