Cittadella ko, Gorini: "Finché avremo la possibilità crederemo ai playoff"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta in extremis contro il Comonella 36^ giornata di Serie B. Questo il pensiero dell'allenatore: "Dispiace per il risultat (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta di Como spegne quasi del tutto le ambizioni playoff del Cittadella (sarebbe il terzo anno consecutivo) Per come è maturata però, l'allenatore Edoardo Gorini avrebbe qualcosa da ridire. Ecco il suo pensiero nel post partita: "Meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. (Padova Sport)

Un successo molto importante sulla strada che porta alla promozione in Serie A: infatti i lariani, quando mancano appena due partite alla conclusione della fase regolare del campionato di B, allungano al secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta. (Il Cittadino)

La giornata è stata vissuta ad un certo punto nelle situazioni più estreme, sotto il preannunciato diluvio e poi anche sotto nel punteggio contro il Cittadella passato in vantaggio al 71' con Pittarello. (Prima Como)

Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ (Tutto B)

La squadra di confine, ancora una volta, ha sbrogliato la matassa nel recupero grazie a un gol all'ultimissimo respiro di Goldaniga. Rete che ha fatto esplodere il Sinigaglia: 2-1 al Cittadella, passato in vantaggio al 26' ma ripreso due minuti più tardi da Verdi, abile a superare Kastrati con un bel diagonale, e promozione oramai a un passo. (Corriere del Ticino)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)