Torino-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

Toro.it SPORT

Ecco dove vedere Torino-Juventus in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 13 aprile alle ore 18:00 Tempo di derby della Mole in quel di Torino. Torino e Juventus si sfidano nella 32^ giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 13 aprile. Gli uomini di Juric hanno bisogno di punti per l’Europa. Di fronte i bianconeri di Allegri, avversario ostico per il Toro. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, emittente che ha acquisito i diritti del campionato italiano fino al 2029. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)

La stracittadina torinese tra Torino e Juventus si appresta ad essere uno dei match più interessanti di questo week end. I granata sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa dell’Empoli, mentre i bianconeri arrivano dalla vittoria contro la Fiorentina. (FantaMaster)

Fabrizio Ravanelli “gioca” il derby tra Torino e Juve in programma nel fine settimana: le dichiarazioni dell’ex bianconero COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)

Dopo aver portato il Mantova dalla serie D al massimo campionato facendo guadagnare ai virgiliani l’appellativo di “ Brasile”, Edmondo Fabbri è un tecnico in rampa di lancio tanto da essere chiamato alla guida della Nazionale. (Toro News)

Quello di sabato potrebbe essere l'ultimo derby della Mole per Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Nella giornata di oggi, presso lo Stadio Filadelfia, si è tenuta una sessione di allenamento a porte aperte. In vista del derby, con Juric in panchina, è ormai una consuetudine. Davanti a circa 2000 spettatori, solo Pellegri, Djidji e Gineitis non erano presenti. (Toro.it)