Turchia Italia: l'ingresso di Di Lorenzo accende Barella tra le linee

Calcio News 24 SPORT

Nella prima frazione, si è giocato solo nella metà campo turca, con l’Italia padrona del gioco e molto efficace nella riaggressione.

Tutto ciò si è visto molto nel secondo tempo, con le sue ricezioni interne che hanno fatto la differenza.

pic.twitter.com/6zOO5ZLWJh — Calcio Datato (@CalcioDatato) June 12, 2021. Va poi aggiunto che l’ingresso di Di Lorenzo ha dato più spinta e imprevedibilità.

Berardi e Spinazzola che danno ampiezza (il romanista attacca il secondo palo), Insigne dentro al campo, Barella a ridosso delle punte e Di Lorenzo dentro al campo

Nel trionfale successo dell’Italia sulla Turchia a Euro 20202 è stato determinante anche il movimento di Barella tra le linee. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 3-0 secco e rotondo che non può lasciare spazio a qualsivoglia tipo di replica. Il commento sulla prestazione della squadra di Roberto Mancini. (di Sandro Dall’Agnol) – Italia bella da impazzire nella prima sfida di Euro 2020 contro la Turchia (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Sassuolo, dall'Inghilterra: l'Arsenal prepara un'offerta da 40 milioni per Manuel Locatelli. vedi letture. Si allunga la lista delle pretendenti per Manuel Locatelli. I londinesi, si legge, sarebbero pronti ad un’offerta da 40 milioni di euro per l’ex Milan con la chiara idea di superare la nutrita concorrenza presente. (TUTTO mercato WEB)

Un giocatore che sappia costruire ma anche distruggere se la situazione lo richiede. L’identikit porta dritto a Manuel Locatelli, che Allegri considera il miglior centrocampista italiano e non s’accoda a chi sostiene che non sia il tipo di centrocampista che possa farti fare il salto di qualità (Juventus News 24)

Come riferito da Fanpage.it, il salvataggio di Chiellini ha fatto letteralmente scatenare Gianluca Vialli. Turchia Italia, Vialli e quel gesto con Chiellini: così ha reagito in panchina dopo il salvataggio del difensore nel finale. (Samp News 24)

Noi abbiamo tirato solo la miseria di una volta, fuori. Che se il mondo moderno è ormai ferocemente diviso tra modernità e tradizione, nel calcio la tradizione è fondamentale elemento di modernità. (Il Fatto Quotidiano)