Maria Zaffino, l’ex ballerina di Amici nonna a 43 anni

Maria Zaffino, l’ex ballerina di Amici nonna a 43 anni
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Presto l’ex star di Amici diventerà nonna.

editato in: da. Maria Zaffino, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, diventerà presto nonna.

La figlia Chiara infatti aspetta un bambino che arriverà a rallegrare tutta la famiglia.

“Nonna ti aspetta a braccia aperte”, ha scritto Maria Zaffino, emozionando i follower

Proprio sui social Maria ha annunciato che presto diventerà nonna.

(DiLei)

La notizia riportata su altri media

La rottura tra Rosa Di Grazia e Deddy continua a stare al centro del gossip. Gossip TV. La ballerina di Amici sui social: "Preferisco affrontare l'argomento in prima persona a tempo debito". (ComingSoon.it)

Rosa e Deddy si sono lasciati dopo Amici? Amici, a Rosa chiedono di Deddy: la risposta della ballerina spiazza; ecco cosa è successo durante una diretta. (SoloGossip.it)

Sono in tanti ad averlo sostenuto nella sua lunga avventura ad Amici 2021 e in tanti oggi rimangono suoi sostenitori e di questo Aka7even, uno dei finalisti dell’ultima edizione, è felicissimo. (Il Sussidiario.net)

Chi è Maria Zaffino? Figlie, Instagram, marito, vita privata, oggi, Michele Maddaloni

Ha continuato dicendo di aver raggiunto una certa professionalità e di essere al momento felice per come stanno andando le cose a livello lavorativo Successivamente, nel 2019, ha raggiunto un ottimo successo con la pubblicazione del suo primo album di inediti, quindi già prima del suo ingresso ad Amici. (ultimaparola.com)

– ha spiegato la direttrice – Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva…” I due concorrenti al centro dell’attenzione sono Giulia Stabile e Sangiovanni, prima e secondo classificati, coppia nella vita reale. (Yeslife)

Maria farà parte del cast di Saranno Famosi, divenuto poi Amici, per ben dieci anni Proprio alla corte di Maurizio Costanzo viene notata da Maria De Filippi, che la sceglie per il suo nuovo programma Saranno Famosi. (Alphabet City)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr