Bologna, il rimpianto dei rossoblù Contro Verona una partita dal doppio volto

Corriere della Sera SPORT

Prosegue quindi una fase complessa della stagione dei rossoblù in cui gli sforzi non vengono ripagati da una quantità adeguata di punti.

Il Bologna attacca, Bani sblocca il risultato Mihajlovic conferma le sorprese Dominguez e Santander nell’undici titolare trovando dai suoi ragazzi un approccio aggressivo alla sfida.

rimo tempo Bologna, secondo tempo Verona: il pareggio è il giusto risultato di una partita divisa nettamente a metà. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2003, autore di 8 reti in 13 presenze nell’Hellas U17, firmerà un triennale con la società giallorossa. Trovata l’intesa tra le due società per il passaggio del talentuoso attaccante estone autore di 8 reti in 13 presenze in questa prima metà di stagione. (Calcio Hellas)

: Mihajlovic. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Borini, Jocic, Dawidowicz, Empereur, Adjapong. (Hellas1903.it)

Sapevo che il Bologna va forte e ha fatto meno risultati di quelli che meritava. Ma poi, come dice in sala stampa "quando l'adrenalina finisce, anche gli episodi tornano a essere episodi e la vedi meglio". (La Repubblica)

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (25’ st Dawidowicz); Faraoni, Amrabat, Veloso (17’ st Borini), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine (46’ st Pazzini). Reti: 20’ pt Bani, 36’ st Borini. (il Resto del Carlino)

Inutile dilungarsi sulla mediana: salvo forfait dell’ultimo minuto, il quartetto titolare sarà quello composto da Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic. Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione di domani. (Calcio Hellas)

In questa stagione solo 2 presenze e allora ha deciso che a 28 anni voleva giocare di più. Oggi ha segnato all’esordio per scrivere un altro pezzo di storia della sua carriera. (MilanNews24.com)