Scambio Arthur-Pjanic, è negli atti della Procura

CalcioNapoli24 SPORT

Arthur alla Juventus per 72 milioni di euro più 10 di bonus, Pjanic al Barcellona per 60 milioni più 5 di parte variabile: un affare che le indagini della Procura di Torino hanno arricchito con altri dettagli. L’operazione è finita sotto la lente per la plusvalenza da 43,7 milioni. Affare Pjanic e plusvalenza Juventus La Procura, riporta La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato come dai documenti emergano "soltanto evidenze di valorizzazioni in un contesto di scambio anche con altri giocatori della Juventus". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Continuano ad emergere le intercettazioni che stanno svelando, passo dopo passo, il modus operandi della Juventus e dei suoi maggiori dirigenti sul mercato, ma non solo. (La Lazio Siamo Noi)

ASSE BOLLENTE - Ma in queste ore sotto la lente degli inquirenti ci sono finite (ilBianconero)

Nel mirino degl inquirenti c’è un nodo che riguarda gli stipendi di Arthur e Pjanic per i mesi di luglio e agosto alla Juve. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero dovuto 3 milioni al bosniaco aggiunti ai 60 della cessione al Barcellona (Juventus News 24)

Il 31 marzo 2020 Cherubini prevedeva l’inserimento di altre contropartite tecniche nell’affare che ha visto coinvolti i centrocampisti. Non solo Pjanic-Arthur, ma anche altre idee di scambio tra Juve e Barcellona sono finite negli atti che sono ora in mano alla Procura. (Juventus News 24)

La procura di Torino, nell'ambito dell'inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus , ha messo sotto la lente di ingrandimento una serie di operazioni di mercato effettuate dal club bianconero nelle ultime stagioni. (Eurosport IT)

Arthur alla Juventus per 72 milioni di euro più 10 di bonus, Pjanic al Barcellona per 60 milioni più 5 di parte variabile: un affare complesso - sottolinea La Gazzetta dello Sport - che che le indagini della Procura di Torino hanno arricchito di tanti retroscena. (TUTTO mercato WEB)