Thiago Motta Milan: il Diavolo non molla la presa, e spunta un retroscena dello scorso dicembre

Milan News 24 SPORT

Thiago Motta Milan: il Diavolo non molla la presa, e spunta questo retroscena risalente allo scorso dicembre Il Milan non molla la presa per Thiago Motta: il tecnico del Bologna resta nella lista stilata dai dirigenti rossoneri per sostituire Stefano Pioli, che a fine stagione verrà sollevato dal suo incarico nonostante un contratto in scadenza nel 2025. A riportarlo è Tuttosport, che oggi in edicola svela anche un retroscena risalente a dicembre 2023. (Milan News 24)

Su altri media

Thiago Motta è stato l'obbiettivo di mercato del Milan per sostituire Pioli. Con l'inserimento della Juve l'allenatore si è avvicinato ai bianconeri, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare. È lotta a due per Thiago Motta, Juventus e Milan si contendono l'allenatore. (Bianconera News)

In scadenza di contratto con il Bologna, Motta potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di Champions, ma potrebbe anche salpare per altri lidi. (Il Milanista)

Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi stasera a Torino. (MilanLive.it)

Futuro Thiago Motta: Juve vicina, ma il Milan non molla la presa (Milan News)

C'è un problema nell'affare tra Thiago Motta e la Juve: la trattativa presenta un nuovo ostacolo e l'arrivo dell'italo-brasiliano si complica. Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. (SpazioJ)

Oggi pomeriggio alle 18 c'è Juve-Milan, partita che vale uno scontro diretto per il secondo posto a cui spettatore interessato è il Bologna di Thiago Motta, quarto e che insegue i bianconeri a soli due punti. (Tuttobolognaweb)