Stati Uniti: dopo il grande gelo è l'ora delle INONDAZIONI. Allerte meteo in Florida e Indiana. FOTO

Meteo Portale Italia ESTERI

Dopo il gelo e la neve negli Stati Uniti è ora allarme inondazioni. Primi disagi in Florida e Indiana. Dopo l'emergenza gelo e neve, è ora giunto il momento di fare i conti con le inondazioni. Gli Stati Uniti non si stanno facendo di certo mancare niente; dalle abbondanti nevicate al gelo epocale, ora le... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo riportano i media americani, spiegando come 11 persone siano rimaste vittime di incidenti ... (Zazoom Blog)

Le emisferiche a 10 hpa vedono una rotazione concreta del vortice polare stratosferico. (Meteo Portale Italia)

"Polar Vortex", come è stato denominato il vortice depressionario responsabile dell'intensa fase gelida che ha investito gli Stati Uniti, ha oramai perso consistenza e contemporaneamente si è allontanato verso... (Meteo Portale Italia)

Nei primi sei-otto giorni del mese di Gennaio gran parte degli Stati Uniti settentrionali, centro-orientali e nord-orientali hanno fatto i conti con una fase di freddo intenso collegata al passaggio di un lobo del vortice... (Meteo Portale Italia)

 Se per le proiezioni sul nostro inverno ci affidassimo solo alle vicende stratosferiche, beh, staremmo per affermare che l'inverno vero sarebbe ormai in arrivo, ma non in realtà non è affatto così semplice l'evoluzione troposferica. (Meteo Portale Italia)

In Montana si sono raggiunti i 53 gradi sotto zero. Diversi i morti per assideramento, ma la maggiorparte sono persone che hanno perso la vita in incidenti stradali per il ghiaccio. (Tempi.it)