Milan sui social – I complimenti del Diavolo a Carlo Ancelotti | News

Pianeta Milan SPORT

"Congratulazioni al Real Madrid di Carlo Ancelotti per la vittoria della Champions League", queste le parole pubblicate dal Diavolo sul proprio profilo Twitter

I 'blancos', grazie alla vittoria di ieri sera in finale di Champions League contro il Liverpool, conquistano la 14esima Champions League della loro storia.

E i complimenti non potevano che arrivare da un club allenato in passato: il Milan (Pianeta Milan)

Su altri media

Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. (Tutto Napoli)

“Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. (LAPRESSE)

"Resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno". (Tutto Napoli)

Un calcio vero, anche se molto orientato, controllato" Il lungo ritardo ha fatto per molti momenti ripensare a un’altra partita del Liverpool, un’altra finale di Coppa Campioni, quella dell’Heysel con la Juventus a Bruxelles. (fcinter1908)

Giuseppe Bruscolotti ha commentato i trascorsi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, ricordando alcuni particolari. Doveva mantenere fede alla sua parola: diceva che il Napoli era da Scudetto, ma uno scudetto non lo vinci così all’improvviso, devi lottare dall’inizio alla fine. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Qui ci sono stati anche momenti di commozione: il brasiliano Marcelo infatti ha annunciato il suo addio al Real, dopo 15 anni Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse)