Nuove regole e orari per i visitatori e accompagnatori in ospedale

CesenaToday SALUTE

La situazione contagi da coronavirus migliora e l’Emilia-Romagna è pronta a rivedere le regole per gli accompagnatori e i visitatori nelle strutture ospedaliere.

I reparti Covid. Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite

Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne.

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. (CesenaToday)

Su altre testate

La situazione contagi da coronavirus migliora e l’Emilia-Romagna è pronta a rivedere le regole per gli accompagnatori e i visitatori nelle strutture ospedaliere. I reparti Covid – Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite (piacenzasera.it)

Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne. Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. (RavennaToday)

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 2.243 tamponi molecolari e 3.637 test antigenici. I nuovi positivi hanno età compresa tra 3 e 82 anni. (Adnkronos)

I decessi sono 28 (ieri 35), per un totale di 127.253 vittime dall'inizio dell'epidemia. Si allenta ancora la pressione sulle strutture sanitarie: le terapie intensive sono 22 in meno (ieri -28) con 10 ingressi del giorno, e scendono a 394, mentre i ricoveri ordinari sono 176 in meno (ieri -208), 2.504 in totale. (AGI - Agenzia Italia)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. I reparti Covid. Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite (RiminiToday)