Mou con l’attacco a 3 crea poche occasioni: va meglio col 4-2-3-1

ForzaRoma.info SPORT

Con il sistema con il quale ha vinto la Conference League lo Special One quest’anno ancora non è mai riuscito a rendere davvero pericolosa la Roma Redazione E allora adesso il dilemma è reale: meglio con la difesa a tre o con quella a quattro? Nelle due amichevoli in Giappone la Roma ha giocato per tre tempi su quattro con il 3-5-2, non riuscendo a segnare neanche un gol, ma soprattutto costruendo poco o niente, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Segnali di ripresa nel secondo tempo dai giallorossi, che rimontano due gol. Per Karsdorp ipotesi 'pace' (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. Terminata la tournée in Giappone, per il 22 della Roma è tempo di concedersi qualche giorno nella sua La Spezia. (RomaNews)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos. (ForzaRoma.info)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)