Mercato fermo senza cessioni, ma Spalletti ha già fatto una richiesta

Mercato fermo senza cessioni, ma Spalletti ha già fatto una richiesta
Tutto Napoli SPORT

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo

Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica. Fa ancora discutere tra i tifosi, soprattutto sui social, la petizione nata per far rigiocare la finale degli Europei tra.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Quanto può valere il pachidermico centrocampista che gioca con un solo piede, se al suo confronto De Paul è un fenomeno ed è stato pagato 35 milioni. "E così De Laurentiis, che sognava di fare il pacco a qualche club iberico, si ritrova con Ruiz sullo stomaco. (AreaNapoli.it)

Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, conferenza dopo conferenza, sta provando a rimettere a nuovo un pezzo di inestimabile valore che nell'ultimo biennio non ha avuto la necessaria manutenzione ordinaria e straordinaria finendo fuori dalla vetrina internazionale. (CalcioNapoli24)

Per rispondere alla polemica di ieri, lo stesso Spalletti al termine dell'allenamento di questa mattina è passato vicino ai tifosi dicendo ad alta voce: "Stavolta vi ho salutato, ciao" Spalletti ha smentito, giustamente, questa cosa dato che fin dal primo giorno ci ha tenuto ad avvicinare la squadra ai tifosi mostrando rispetto e riconoscenza per questi ultimi. (Calciomercato.com)

Fedele: 'I tifosi hanno cambiato idea su Spalletti. Consigliai due allenatori al Napoli'

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

A questo punto il mercato del club partenopeo potrebbe subire un cambiamento L'allenatore del Napoli infatti vorrebbe pensare ad un cambio ruolo per lo spagnolo, non schierandolo più nei due della mediana. (CalcioNapoli1926.it)

Penso che quest'ultimo abbia fatto delle ottime cose in Campania considerando anche l'organico che aveva, non certamente di primissimo livello. Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Io mi ero permesso di consigliare due allenatori al Napoli: Luciano Spalletti e Walter Mazzarri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr