Incidente mortale a Rovato, chi è la vittima

Prima Brescia INTERNO

Al momento via 25Aprile in questo tratto è chiusa nelle due direzioni, si consigliano percorsi alternativi

Tragico epilogo. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Tragico incidente accorso questa mattina (sabato 21 maggio) a Rovato.

Presenti anche la Polizia Locale di Rovato e i carabinieri della stazione di Rovato, Vigili del Fuoco con più mezzi.

Il furgone si è ribaltato. Il sinistro si è consumato in via 25 Aprile, una delle arterie principali di Rovato, all'altezza della Idrosanitaria Chiari (Prima Brescia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza di 26 anni è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Trasportata in ospedale una 26enne. E' successo a Desenzano lunga la strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano. (il Dolomiti)

Desenzano del Garda (Brescia), 22 maggio 2022 - Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte a Desenzano nel Bresciano. Si tratta del quinto morto in incidente stradale degli ultimi dodici giorni in provincia di Brescia (IL GIORNO)

Rovato. In manette l'uomo alla guida dell'auto che si è schiantata contro il furgone su cui viaggiava il cazzaghese deceduto. Le condizioni di Agostino Paderni, titolare dell'Idraulica Paderni e residente a Costa-Barco, sono apparse fin da subito disperate. (Prima Brescia)

Sul posto, oltre alla polizia, i Vigili del fuoco di Brescia e diverse ambulanze Ferite lievi invece per i cinque passeggeri a bordo della Audi, trasportati in diversi ospedali. (QuiBrescia.it)

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elisoccorso decollato da Bergamo e i vigili del fuoco di Chiari e Palazzolo All’improvviso è entrato in rotta di collisione con un Range Rover grigio che avrebbe azzardato un sorpasso a dispetto della doppia striscia continua urtando il furgone e facendolo finire fuori strada. (IL GIORNO)

Devastante l'impatto sulle due vetture: mentre per i cinque passeggeri dell'Audi sono da registrare solo ferite lievi (sono stati soccorsi in diversi ospedali), il conducente della Corsa è morto sul colpo, e la passeggera è rimasta ferita gravemente e si trova ora ricoverata in prognosi riservata presso la Poliambulanza di Brescia L'incidente si è verificato attorno a mezzanotte lungo la Strada provinciale 11, nel territorio di Desenzano, al chilometro 233. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr