Serie B: Empoli la promozione è ad un passo. Gondo eroe di Salerno

CIP INTERNO

Cedric Gondo, invece, con una doppietta nel recupero ribalta la sorti di una squadra e di una città che non vede la Serie A dal 1999.

Empoli-Brescia 4-2. Parte forte la capolista, i toscani dopo 17′ sono già avanti di due gol grazie ad una sfortunata autorete di Joronen al 10′ e il sigillo di Bajrami.

I campani sotto nel punteggio nel recupero nello scontro diretto contro il Venezia, vedevano sempre più il sogno promozione diretta svanire. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Non è il caso della Campania, al momento in arancione, ma la Reggia di Caserta ha avviato i preparativi per la riapertura. E questo ci permette di realizzare nuovi itinerari tematici che possano essere un’occasione di una fruizione più puntuale e meno di massa. (LaPresse)

“Chi la dura la vince, è l’inizio di un percorso di ritorno alla normalità, al lavoro. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta social. (LaPresse)

Pirlo in conferenza stampa dichiara: “L’obiettivo è arrivare più in alto possibile. Juve, conferenza stampa Pirlo: quanti infortuni in casa bianconera? (SuperNews)

Un volto pulito, quello di Lamezia, che si ribella alla mafia, che ha il coraggio di alzare la testa. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Per quanto riguarda la situazione epidemiologica, il presidente Fontana ha detto: “dai dati che abbiamo potuto esaminare arrivati da Roma, la Regione Lombardia potrebbe già essere considerata ‘zona gialla’. (LegnanoNews.it)

A Milano 791 positivi da ieri. Si registrano altri 87 morti, che portano a 32.146 il totale dei decessi nella regione. (Adnkronos)