Lazio: 50 anni dal primo scudetto, domenica la festa

SPORTFACE.IT SPORT

Domenica 12 maggio, la Lazio celebrerà i 50 anni dalla vittoria del primo scudetto firmato Chinaglia e Maestrelli, due degli eroi biancocelesti che, il 12 maggio 1974 con la vittoria contro il Foggia, permisero alla squadra di diventare Campione d’Italia per la prima volta nella sua storia. I festeggiamenti inizieranno con l’annullo commemorativo che celebra proprio quell’evento, per passare poi al campo. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Sarà il Sig. Aureliano di Bologna l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma domenica a Roma contro la Lazio. (PianetaEmpoli.it)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... Per celebrare le sue duecento presenze con la maglia della Lazio, il centrale biancoceleste Patric è intervenuto ai... (La Lazio Siamo Noi)

Per celebrare le sue duecento presenze con la maglia della Lazio, il centrale biancoceleste Patric è intervenuto ai... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... (La Lazio Siamo Noi)

AURELIANO Arbitro Lazio Empoli: designato il fischietto del match. Ecco chi dirigerà la sfida dei biancocelesti in campionato (Lazio News 24)

Lazio Empoli, Maestrelli: «Domenica sarà emozionante. Confido in un grande finale di stagione». Le parole del figlio dello storico allenatore PAROLE – «Ho provato grandi emozioni anche la scorsa stagione, quel ‘tranello’ di Roberto Rao che mi ha portato sotto la Curva Sud per tagliare il nastro, fui messo in mezzo (ride, ndr. (Lazio News 24)

Non c’è pace per la primavera, una stagione che, anche quest’anno, si sta rivelando davvero dinamica e turbolenta, capace di mostrarci sia ondate di freddo tardive che ondate di caldo precoci molto intense. (Meteo Italia)