Coppa Italia, Milan-Spal: le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

: Semplici.

Stesso modulo anche per la Spal di Semplici, che schiera in attacco Paloschi e Floccari e si affida a Dabo e Murgia a centrocampo.

Fischio d'inizio alle 18.00 per la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che servirà a entrambi gli allenatori come banco di prova per qualche giocatore che ha avuto meno spazio, o per qualche esperiemnto.

Spal (4-4-2): Berisha; Strefezza, Tomovic, Vicari, Igor; Tunjov, Murgia, Dabo, Jankovic; Paloschi, Floccari. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il Diavolo passa così ai quarti, dove affronterà il Torino. Nella ripresa il canovaccio non cambia: il Milan trova la terza rete con il terzino-bomber, poi Pioli fa entrare Paquetà, Suso e Gabbia, lasciando in panchina Ibrahimovic. (Tutto Napoli)

L’esterno spagnolo ha deliziato San Siro con un tiro a giro che vale il 2-0 del Milan contro la Spal agli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020. Milan-Spal, Castillejo inventa il gol del 2-0: tiro a giro delizioso (VIDEO). (Sportface.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SPAL. MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti; Kjaer; Romagnoli; Hernandez; Castillejo; Kessiè; Bennacer; Bonaventura; Piatek; Leao. SPAL (3-5-2): Berisha; Salamon, Vicari, Felipe; Strefezza, Igor, Murgia, Valdifori, Missiroli; Paloschi, Floccari (ZON.it)

Sportface. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha portato nuova linfa ai rossoneri, vogliosi di iniziare nel migliore dei modi il proprio cammino nella coppa nazionale per approdare ai quarti. (Sportface.it)

Buonasera amici di CalcioMagazine.net e benvenuti alla sfida tra Milan e SPAL, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. PRIMO TEMPO. 46' Finisce il primo tempo con il Milan avanti con il doppio vantaggio sulla Spal. (Calciomagazine)

Migliore in campo: Rebic PAGELLE. Milan Spal 3-0: risultato e tabellino. RETE: 20′ Piatek, 44′ Castillejo, 66′ Theo Hernandez. : Pioli. SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Tomovic (65′ Salamon), Strefezza, Murgia, Tunjov, Dabo (85′ Zanchetta), Igor, Jankovic (71′ Valoti); Paloschi, Floccari (Calcio News 24)