A Trento, la Gas Sales Bluenergy regge soltanto un set. LE FOTO - Libertà Piacenza

Libertà SPORT

Biancorossi in grande difficoltà nel primo set, subiscono troppo a muro e Trento scappa facilmente, finisce 25-15.

Le cose cambiano nel secondo parziale, Gas Sales che attacca molto meglio e chiude 21-25, è 1-1.

La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si deve arrendere alla corazzata Trento e perde 3-1 l’anticipo della decima giornata di Superlega.

La squadra di Bernardi parte bene nel quarto parziale, ma i padroni di casa recuperano e chiudono 25-23

Equilibrio nel terzo set, finché Trento riprende a comandare nel finale ed è di nuovo avanti con un 25-21. (Libertà)

Su altre testate

Il sogno della rimonta si ferma però lì, perché poi Kaziyski commette due errori a rete, chiudendo di fatto i giochi sul 21-25. (trentinovolley.it)

Il confronto tra Trento e Piacenza è diventato nel tempo una grande classica della pallavolo italiana maschile. In casa Piacenza Francesco Recine, che ha un problema al tendine della mano destra guaribile in circa tre settimane, non sarà della partita. (Libertà)

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, oltre a risultati e classifica aggiornati in tempo reale SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. (Sportface.it)

In questa occasione la formazione gialloblù riceverà la visita della Gas Bluenergy Piacenza nell’incontro valevole per la decima giornata di regular season (originariamente in calendario il 5 dicembre). (Volleyball.it)

SESTETTI – Lorenzetti schiera Lavia opposto a Sbertoli, Michieletto e Kaziyski in banda, D’Heer e Lisinac al centro e Zenger libero. Piacenza non si scompone e conquista il parziale grazie a due errori in attacco consecutivi di Kaziyski (21-25). (Volleyball.it)

Trento, 18 novembre 2021. Lorenzetti dopo il 3-1 su Piacenza: "Bravi a dare continuità al nostro percorso". Angelo Lorenzetti segue con attenzione il bagher d'appoggio di Julian Zenger (foto Trabalza). (trentinovolley.it)