Milan, sei campione d'Italia! Il giorno dopo è ancora più bello

Spazio Milan INTERNO

La mentalità portata dallo svedese insieme a Pioli e alla dirigenza hanno fatto cambiare rotta ai rossoneri, che ora si godono la vittoria.

Se tanti di questi ragazzi dovessero rimanere, il futuro potrà solo che essere roseo

Il Milan è campione d’Italia per la 19esima volta della sua storia dopo il 18esimo nel 2011.

Milan campione d’Italia. Il giorno dopo, poi, è probabilmente più bello perché ti tornano in mente tutte le fatiche e le emozioni attraversate dalla preparazione di luglio in poi. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante francese era stato determinante nel derby contro l'Inter e a Napoli, a Reggio Emilia ha messo il sigillo sul titolo con una doppietta (la Repubblica)

Tutta la gioia di Paolo Maldini per il 19esimo scudetto del Milan,. Il dirigente rossonero in diretta a “Che Tempo Che Fa” su Rai Tre (immagini Raiplay) parla dalle scale del Mapei Stadium di Reggio Emilia e lancia la sfida ai cugini nerazzurri: «Ora abbiamo lo stesso numero di scudetti dell’Inter. (Corriere TV)

Allora si sono arrampicati sul re a cavallo al centro della piazza, davanti al ricamo di marmo che è l'essenza stessa meneghina, e hanno fatto la piramide umana, acrobati della gioia, seminudi alla meta, campioni (la Repubblica)

Ad. Apriamo la nostra rassegna con il principale quotidiano sportivo italiano, la Gazzetta dello Sport, che sceglie il titolo "Favoloso Milan" per sottolineare l'impresa dei ragazzi di mister Pioli. Pioli, Giroud, Leao: gli eroi del Mapei Stadium sono loro. (Eurosport IT)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

Stefano Pioli è una persona degna e umanamente molto ricca, il che a volte è un problema perché siamo qui a raccontare (e giudicare) dei professionisti, e il timore di indulgere nei confronti di chi sentiamo affine fa sempre parte del bagaglio (la Repubblica)