Suzuki Vitara Hybrid: più corrente, minori consumi

Motor1 Italia ECONOMIA

Curiosità. Addio cambio automatico sulla Suzuki Vitara Hybrid 2020.

Fino al 31 marzo, con permuta o rottamazione, la Vitara Hybrid 2WD avrà un prezzo di attacco di 20.950 euro, mentre la 4WD partirà da 23.150 euro.

Quanto costa. La Suzuki Vitara Hybrid è disponibile in tre allestimenti: Cool, Top e Starview.

: Suzuki Vitara Hybrid, la prova su strada. 46 Foto. Com’è fuori. Esteticamente le versioni ibride della Vitara e della S-Cross si riconoscono solo per i badge dedicati “Suzuki Hybrid” presenti sul portellone posteriore. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Secondo Autocar India, il costruttore giapponese ha già chiesto ai concessionari locali di smettere di prendere nuovi ordini per la Jimny, con effetto immediato. La Suzuki Jimny starebbe lasciando tutti i mercati dell’Unione europea poiché gli obiettivi di riduzione delle emissioni sono gradualmente applicati già da quest’anno. (Autoprove.it)

Sia Vitara che S-Cross in partenza e in accelerazione ‘spingono’ con maggiore enfasi grazie al contributo della sezione elettrica supportando la turbina finché questa non ha raggiunto la sua efficienza. (Corriere Quotidiano)

Dimensioni Suzuki Vitara Hybrid. Lunghezza 4,17 m. Larghezza 1,77 m. Altezza 1,59 m. Passo 2,50 m. Il bagagliaio ha una capacità di 375 litri (VDA) con il sedile posteriore in posizione verticale. Ecco le dimensioni della Vitara, gli allestimenti con la dotazione di serie e i prezzi. (Autoappassionati.it)

Copertura motore 1.4 Boosterjet Suzuki Hybrid. Suzuki Vitara Hybrid MHEV. Suzuki S-Cross Hybrid. Se sei interessato ad acquistare un’auto Suzuki consulta anche tutte le news Suzuki, il listino prezzi SUZUKI e gli Annunci auto usate SUZUKI. (NEWSAUTO)

Protagoniste assolute di questa offensiva di prodotto sono le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, che debuttano sul mercato spinte dall’inedito motore 1.4 BOOSTERJET HYBRID, progettato per esaltare le prestazioni ed il rendimento del sistema ibrido, minimizzando i consumi e le emissioni. (SportFair)

Il successo di vendita della Suzuki Jimny è inconfutabile. Chi non ha fatto in tempo ad acquistare una Suzuki Jimny deve dunque attendere fino al 2021, a meno che l’azienda non riesca a trovare una soluzione che riesca ad accontentare in anticipo chi è rimasto a mani vuote. (QN Motori)