Romania, in Serie B la società non paga e i giocatori si ribellano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Anche in quel caso la protesta della squadra era nei confronti della proprietà che non pagava lo stipendio ai giocatori da sei mesi.

In serie B, i giocatori del Dunărea Călărași non percepiscono lo stipendio da dicembre e hanno deciso di protestare contro la società in un modo del tutto particolare.

Gli avversari del Tigres erano rimasti fermi in segno di solidarietà per un minuto, poi hanno approfittato dello “sciopero” per segnare un facile gol

Un caso simile era successo ai giocatori del Veracruz della Serie A messicana che avevano rifiutato di giocare la partita contro il Tigres per quattro minuti e 20 secondi. (CIP)

Su altri giornali

Se Theo Hernandez è l’unico presente due volte, sono ben due i giocatori della Lazio presenti: si tratta di Lazzari e Acerbi. Affidandosi a dati elaborati dalla Lega, è stata stilata una classifica dei giocatori più veloci del nostro campionato: due sono della Lazio. (Lazio News 24)

A tutto questo ha aggiunto risultati convincenti e ora ha tra le mani una squadra importante La Lazio, nonostante sia al sesto posto in classifica, è ancora in corsa per entrare tra le prime quattro e conquistare un posto in Champions. (La Lazio Siamo Noi)

Quali sono invece i giocatori che sprintano di più nel massimo campionato italiano? In questa speciale graduatoria sono presenti ben due calciatori della Lazio: Lazzari al 15º posto e Acerbi al 13º (La Lazio Siamo Noi)

La società Fiorital ha descritto in maniera certosina il metodo della Pesca a “Strascico di Fondale” per educare i consumatori ad una pesca sostenibile e di qualità. La pesca a strascico bentonica è stata negli ultimi anni al centro di molte discussioni relative al suo impatto ambientale. (pesceinrete.com)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei tutto, o quasi, è nelle mani di Correa, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. La Lazio lotterà fino alla fine nella difficile corsa Champions e per farlo si affiderà ai suoi quattro gioielli. (La Lazio Siamo Noi)

Persino nell’annata (2016/17) più difficile dell’ambientamento, con appena 9 gare (4 da titolare) giocate, Luis Alberto si laureò con doppio assist decisivo. Non è simpatico, Luis Alberto, è un leader tutt’altro che silenzioso, ma è un Mago vero. (ilmessaggero.it)