Marotta: “Creato un modello. Ecco la differenza con la Juventus”

InterLive.it SPORT

Così Beppe Marotta dopo il netto successo contro l’Atalanta che permette all’Inter di chiudere il campionato al secondo posto, un solo punto dietro la Juventus Campione d’Italia.

Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco.

Aver creato un modello deve darci una grande soddisfazione”.

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

“Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). Alla Juve andò via su due piedi d’estate perché il mercato non lo soddisfaceva, qui all’Inter il prossimo mercato dovrà essere proprio come dice Antonio. (fcinter1908)

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. (TUTTO mercato WEB)

E’ questo il riassunto delle parole dell’ex ct della Nazionale Italiana, che secondo il Corriere della Sera ha voluto attaccare di proposito il presidente Steven Zhang, fuori dall’Italia da mesi, e l’ad Beppe Marotta (passioneinter.com)

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. Messi all'Inter è fantacalcio? (Tutto Juve)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky: "Il secondo posto è la conferma di un progetto cominciato fin dall’inizio di questa stagione. "Dobbiamo essere realisti, si tratta di un discorso utopistico quando vanno fatti i conti con la realtà. (Tutto Juve)