Ballardini sull'odio per il Sassuolo: "Si ascolta ma ci conviviamo bene..."

Tuttosport SPORT

"La vittoria contro l'Inter ci ha dato energia buona" . Davide Ballardini ha risposto alle domande in conferenza alla vigilia della gara col Genoa e non sono mancate quelle relative alle voci dall'esterno e sull'odio mediatico verso il Sassuolo : "Riusciamo ad isolarci. Si legge e si ascolta, ma fa parte del momento, di quello che si fa e credo che ci si conviva bene. L’importante per noi è preparare la partita" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nei rossoblù è recuperato Gudmundsson dall'influenza che lo ha tenuto fuori a Milano; l'islandese si candida per agire sulla trequarti dal 1' a sostegno della coppia Retegui-Ekuban. In mezzo al campo Frendrup e Badelj, fasce occupate da Sabelli (insidiato però da Spence) e Martin. (Fantacalcio ®)

Volley – Lo scorso sabato 4 Maggio 2024, alle ore 18.37, la Eagles Volley Ceccano è salita in Serie D! Ceccano torna così nei campionati Regionali di Pallavolo! Quando Vitaterna – con i “capelli rossoblù” – ha siglato l’ultimo punto contro l’Aprilia, nella sfida che è valsa il salto di categoria, la squadra è stata avvolta da un abbraccio enorme formato da centinaia di braccia che si stringono a testimoniare quanto atteso fosse quel momento. (Frosinone News)

Col direttore di gara della sezione Aia di Latina il Grifone non perde da cinque gare. Al Var, il "pro" Valerio Marini (Pianetagenoa1893.net)

C'è anche il nome di Albert Gudmundsson nell'elenco dei 21 giocatori del Genoa che Alberto Gilardino ha convocato in vista della gara di questo pomeriggio al Luigi Ferraris contro il Sassuolo.Dopo aver salutato per un attacco influenzale la trasferta di settimana scorsa in casa del Milan, l'islandese torna dunque regolarmente a disposizione del tecnico piemontese. (Calciomercato.com)

Viene dal pareggio sul campo del Milan dopo la vittoria casalinga con il Cagliari. Con 70 gol al passivo, presenta la seconda peggiore difesa del torneo e ha vinto contro l'Inter, nell'ultimo turno, dopo aver ottenuto solo tre punti (3 pareggi e 3 sconfitte) nelle precedenti 6 gare. (Tuttosport)

Ci riferiamo ovviamente al 5-0, secco come una frustata, che nell'estate post-Covid il Sassuolo inflisse ad un Genoa in bilico tra salvezza e retrocessione. Non occorre una memoria da elefante per riportare alla mente un capitolo di campionato rimasto tuttora sul gozzo dei tifosi genoani. (Genoa News 1893)