Non solo Bernardeschi, chi è l'altro giocatore nell'affare Milik

ilBianconero SPORT

a Juventus studia l'offerta giusta per convincere il Napoli a cedere Arek Milik.

La Juve, per abbassare la parte liquida, vorrebbe inserire anche Luca Pellegrini che rientrerà a fine stagione dal prestito al Cagliari.

I club ne stanno parlando, la trattativa entra nel vivo.

De Laurentiis inizialmente aveva chiesto 40 milioni cash senza contropartite, facendo poi un passo avanti e puntando gli occhi su Federico Bernardeschi individuato come sostituto ideale del partente Callejon. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante del Napoli è nelle mire di Fabio Paratici per rinforzare la prima linea della Juventus. Ma la pedina di scambio Bernardeschi non è quella giusta…. Milik, sempre più Milik. (JuveLive)

Il Napoli sa che la Juventus lo valuta almeno 50 milioni, a meno che sia inserito Bernardeschi. C’è stata una stretta di mano tra il Napoli ed il suo agente che, in questo lasso di tempo, fino a settembre, porterà un’offerta interessante a De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)

La sensazione, però, è che difficilmente il Napoli aprirà all’arrivo dell’ex viola, considerando soprattutto il suo ingaggio elevato. Non solo Bernardeschi, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Luca Pellegrini, terzino sinistro attualmente in prestito al Cagliari (FantaMaster)

Il club di De Laurentiis è già a lavoro su Osimhen come sostituto, dopo aver ottenuto l'ok del giocatore ora Paratici dovrà sedersi a tavolino per trattare con il Napoli: le contropartite che possono entrare nella trattativa, sono Bernardeschi e Pellegrini. (ilBianconero)

Federico Bernardeschi è un giocatore gradito al Napoli in caso di cessione, da parte dei partenopei, di Milik alla Juventus, ma il centrocampista offensivo classe 1994 della nostra nazionale, sarebbe pronto a fare saltare lo scambio tra i 2 club. (Tutto Juve)

Quando un calciatore pensa che sia finito un ciclo o vuol cambiare aria bisogna ascoltarlo. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, lo ha già scaricato: “In questo momento è più vicino alla cessione che alla conferma“. (Pianeta Milan)