Per qualche giorno torna l'inverno in Valle

Valledaostaglocal.it INTERNO

Colpo di coda dell'inverno in Valle d'Aosta, con un calo delle temperature anche di oltre dieci gradi a partire da domani, che durerà sino a venerdì per l'arrivo di aria fredda dall'Artico. Lo affermano i meteorologi regionali, secondo i quali "l ... (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dalle nuovole di martedì che porteranno neve fino a 1300 metri di quota in Umbria, il tempo... Saranno giornate fredde quelle fino al prossimo weekend in Umbria. (Umbria24)

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani aria fredda di origine artica affluirà in maniera più decisa sull'Italia. (InMeteo)

Dunque, nei prossimi giorni arriverà ... (Il Ponente)

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di stendersi al sole e concedersi una... (SHOPPINGDONNA)

Il maltempo iniziato durante il ponte Pasquale, portando pioggia, grandine e trombe d'aria, continuerà anche nei prossimi giorni fino a giovedì. Nel bollettino dell ... (Vvox)

Il Faro on line – Un vero e proprio colpo di coda dell'inverno sta per investire l'Italia: un fronte freddo, associato ad una massa d'aria di origine artica, dopo aver attraversato l'Europa settentrionale e centrale, nel corso delle prossime ore ... (Il Faro)