Siria. Urne aperte per le Presidenziali, scontata vittoria Assad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 3 giu 2014 – Urne aperte da stamane nelle aree della Siria ancora sotto il controllo del regime, per delle elezioni presidenziali definite “una farsa” delle opposizioni e alle quali e' scontata la vittoria del presidente Bashar al-Assad. Il voto e' ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un territorio devastato dalla guerra civile, occupato soprattutto nella zona settentrionale da ribelli, in cui 22 milioni di abitanti sono fuggiti all'estero o in altre zone del Paese per sfuggire ai crimini del conflitto; vedrà oggi lo svolgimento delle elezioni ... (PUPIA)

Bashar al-Assad, in base ai dati ufficiali diffusi dalla ieri sera dalla televisione di Stato (n.d.r. mercoledi 4 giugno) è stato rieletto per il terzo mandato di sette anni, con l'88, 7% delle ... (L'Indro)

Secondo il presidente del Parlamento di amasco, Assad sarebbe stato rieletto con l'88,07% dei voti. La elezioni presidenziali in Siria avrebbero riconfermato Bashar al-Assad alla guida del Paese. (Italia 24 News)

bashar_al_assad Bashar al Assad sembra preferire le sfide facili. L'epilogo delle votazioni del 3 giugno, indette dopo tre anni di guerra civile, è infatti scontato: le probabilità che l'attuale presidente siriano venga confermato sono altissime. (T-mag)

A favore di una mediazione politica che vedrebbe il dittatore in posizione dominante. editoriale. (Lettera43)

​Com'era nelle previsioni, il presidente siriano Bashar al Assad ha vinto le elezioni presidenziali. Secondo la commissione elettorale siriana, la partecipazione ... (Avvenire.it)