Siria: bagno di sangue prima delle elezioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Journal ESTERI

Almeno 50 persone sono state uccise tra sabato e oggi ad Aleppo, in un'offensiva dei ribelli contro le aree controllate dal governo, lanciata in vista delle elezioni presidenziali che si svolgeranno domani. Il bilancio delle violenze è stato annunciato dagli ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

A favore di una mediazione politica che vedrebbe il dittatore in posizione dominante. I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. (Lettera43)

Secondo la commissione elettorale siriana, la partecipazione ... Lo ha annunciato lo speaker del Parlamento, spiegando che Assad ha ottenuto l'88,07% dei voti. (Avvenire.it)

Damasco. (PUPIA)

Tipo le elezioni. L'epilogo delle votazioni del 3 giugno, indette dopo tre anni di guerra civile, è infatti scontato: le probabilità che l'attuale presidente siriano venga confermato sono altissime. (T-mag)

La notizia di per sé non “fa notizia”. mercoledi 4 giugno) è stato rieletto per il terzo mandato di sette anni, con l'88, 7% delle ... (L'Indro)

Secondo il presidente del Parlamento di amasco, Assad sarebbe stato rieletto con l'88,07% dei voti. La elezioni presidenziali in Siria avrebbero riconfermato Bashar al-Assad alla guida del Paese. (Italia 24 News)