Messi supera Pelè per gol in Nazionale: è il sudamericano più prolifico

Messi supera Pelè per gol in Nazionale: è il sudamericano più prolifico
Milan News SPORT

Cristiano Ronaldo (Portogallo) 111. 2.

Lionel Messi (Argentina) 79. 9.

Ecco la classifica completa dei primi 10 giocatori che hanno segnato di più con le Nazionali aggiornata a settembre 2021:. 1.

Dopo il record assoluto di gol in Nazionale stabilito da Cristiano Ronaldo, ecco che arriva anche quello relativo al solo Sud America fatto registrare da Lionel Messi.

Zainal Abidin (Malesia) 78

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Barcellona è felice per lui, per questo abbiamo fatto quel tweet", le parole del numero uno blaugrana riportate da Sport La risposta è arrivata oggi dal presidente Joan Laporta: "Siamo molto riconoscenti a Messi e lo saremo sempre. (TUTTO mercato WEB)

Dybala è rimasto tutta la gara in panchina, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 della leggenda verdeoro. (Tuttosport)

Per la prima volta il giocatore parla della vittoria dell'Argentina in Coppa America. Gianni Pampinella. Per la prima volta Leo Messi parla della vittoria dell'Argentina in Coppa America. "Alcuni giornalisti mi hanno trattato come un fallito e che non sentivo la maglia. (fcinter1908)

Messi-PSG, l'ex compagno Pedro: "Nessuno se lo aspettava, lui ama i blaugrana"

Secondo quanto raccontato dai media spagnoli in queste ore, Rakuten, main sponsor del Barça, non vuole rinnovare l'accordo. Non si esaurisce l'effetto boomerang per il Barcellona relativo all'addio di Leo Messi, approdato al PSG. (AreaNapoli.it)

L'Argentina al momento è al secondo posto dietro al Brasile nel girone di qualificazione a 10 squadre sudamericano per Qatar 2022 Messi supera Pelè e poi si commuove davanti al popolo argentino: “Sognavo questo momento” Lionel Messi si è commosso davanti ai 25.000 dello stadio ‘Monumental’ di Buenos Aires. (Sport Fanpage)

Ora lui è al PSG, mi aspetto che continui a fare ciò che gli piace, giocare a calcio" È difficile sapere cosa sia successo tra lui e Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr