Giovane si ribalta con il trattore e muore

Giovane si ribalta con il trattore e muore
Soverato Web INTERNO

Trattasi di un mezzo agricolo che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi fuori dalla sede stradale.

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Reggio Calabria distaccamento di Polistena é impegnata in c.da S. Antonio nel comune di Cittanova per incidente stradale.

Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e del mezzo.

Sul posto personale sanitario del Suem118 che ha constatato il decesso. (Soverato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti anche i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza (LaC news24)

Un ragazzo di 16 anni è morto stamane dopo essere stato travolto da un trattore che stava conducendo in contrada S. Antonio nel territorio di Cittanova, in provincia di Reggio Calabria. (Zoom24.it)

L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e del mezzo. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza circa la dinamica del sinistro (Calabria 7)

Il trattore si ribalta, morto 16enne: il dramma nel terreno di famiglia

Noi lo stiamo usando qui in Calabria per pulire il mare dagli scarichi abusivi che riversano liquami che finiscono a largo ma poi le correnti le riportano a riva. Queste imbarcazioni, inoltre, registreranno e fisseranno in un database le località interessate dagli interventi. (Quotidiano online)

Sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri, mentre sul posto sono arrivati i soccorsi del 118. Dopo il grave incidente, le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime e nonostante il rapido intervento dell’elisoccorso, per il 16enne non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)

Sul posto i carabinieri. Il 16enne e la sua famiglia, residenti a Melicucco, erano impegnati in lavori nel terreno di loro proprietà. Intervenuti anche i vigili del fuoco dei distaccamento di Polistena che hanno lavorato per la messa in sicurezza del sito e del mezzo (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr