L'attrice Linda Batista picchiata violentemente a Dubai per aver difeso un ragazzo gay

Un ragazzo gentile ed educato nei modi è stato vittima di omofobia da parte di alcune donne, che gli hanno dato una spinta.

Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai.

“Ringrazio il mio compagno, così come ringrazio tutti gli amici che mi sono stati vicino” ha concluso poi Linda, precisando di non conoscere il ragazzo che ha voluto difendere né di non averlo più visto dopo l’aggressione

In collegamento con Eleonora Daniele, Linda Batista ha allora spiegato i dettagli di un episodio sconcertante, accaduto durante una serata di festeggiamenti. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri media

L’attrice brasiliana Linda Batista è stata picchiata sul volto da una donna, presumibilmente per aver preso le difese di un ragazzo gay. Secondo quanto ricostruito da Fan Page, l’attrice brasiliana ha difeso un ragazzo gay che stava per essere aggredito da una ragazza ma la faccenda è sfuggita di mano. (Donna Glamour)

L’attrice Linda Batista è stata aggredita violentemente a Dubai per aver difeso un gay. Sono 40 i punti di sutura sul suo volto. (Itaca Notizie)

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso senza parole per l’aggressione subìta da Linda Batista: “Basita”. La notizia inerente all’aggressione subìta da Linda Batista a Dubai è rimbalzata un po’ su tutti i giornali e su tanti siti web. (Lanostratv)

Nota nel mondo del gossip per una sua relazione con Rossano Rubicondi, la brasiliana Linda Batista è stata lanciata dalla fiction Incantesimo in cui, dalla terza all’ottava stagione, interpretava il ruolo di Denise Nascimento. (Ck12 Giornale)

Linda Batista aggredita a Dubai: le motivazioni. Linda Batista è stata pestata con una bottiglia, le foto delle sue ferite, postate dal paparazzo, sono davvero forti. Linda Batista pestata a Dubai: l’aggressione. (Thesocialpost.it)

La donna si trovava negli Emirati Arabi Uniti per motivi di lavoro quando, in un resort, ha visto una donna che malatrattava un giovane omosessuale. L'attrice brasiliana ha visto una donna che, davanti a tutti, stava maltrattando un ragazzo omosessuale. (Quotidiano di Sicilia)