Draghi: Azione coordinata mondiale per sicurezza alimentare e nutrizione

LaPresse ESTERI

Roma, 23 set.

(LaPresse) – “Vogliamo avviare un’azione coordinata a livello mondiale in materia di sicurezza alimentare e nutrizione in risposta al COVID-19”.

“Al Pre-Summit di Roma, due mesi fa, abbiamo coinvolto accademici, professionisti, comunità e leader politici per discutere su come rendere i sistemi alimentari più resilienti

Così il premier Mario Draghi intervenendo al Food Systems Summit. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. Dal 2017 a oggi è stata registrata, infatti, una diminuzione del fenomeno dell’83,2%, testimonianza dell’impegno profuso dall’amministrazione e dalle Forze di Polizia nel contrasto a tali fenomeni di illegalità (TerzoBinario.it)

Prosegue dunque l’azione di superamento e chiusura dei campi rom presenti in città in linea con quanto previsto dal Piano Rom. Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Così Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre. Lo ha detto Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre (politicamentecorretto.com)

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, del Gruppo VII «Tuscolano», Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e dell'Unità Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), coordinati dal Vice Comandante Stefano Napoli, stanno provvedendo con le attività di identificazione e con il progressivo allontanamento delle persone presenti all'interno dell'area, circa un centinaio. (Il Messaggero)