Per la Ternana sono 14: tutte le promozioni della storia del club

Calcio Fere SPORT

La prima promozione centrata sul campo, nella stagione 1926-27 più di novant’anni fa, quando la Ternana calcio aveva appena due anni di età.

Il ritorno in serie B arrivò nella finale dei playoff ad Ancona, allo stadio del Conero, contro la Nocerina

Ben due, nel giro di pochissimi anni, le promozioni dalla serie B alla serie A.

In occasione del primo alloro della storia, quello del 1926-27, la Ternana venne promossa dalla Seconda divisione sud alla Prima divisione (equivalente alla attuale serie B). (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. (Calcio Fere)

Le casse Bluetooth e WiFi sono uguali? Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. (TernanaNews)

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)