L’Italia perde contro l'Inghilterra: il dato sugli spettatori presenti al Maradona

Tutto Napoli SPORT

.536: questo il dato sugli spettatori presenti allo stadio Diego Armando Maradona per la partita tra Italia e Inghilterra. 44.536: questo il dato sugli spettatori presenti allo stadio Diego Armando Maradona per la partita tra Italia e Inghilterra. A dieci anni di distanza la Nazionale è tornata a giocare a Napoli, ma il ritorno non è certamente stato dei migliori: sconfitta per 2-1 contro l’Inghilterra nella la prima gara per le qualificazioni a Euro 2024. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ma con il Matera ha segnato anche gol bellissimi. In effetti il difensore del Napoli è nato come attaccante, poi si è trasformato nell’ottimo terzino destro che è oggi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

90' - Ci saranno cinque minuti di recupero. 90'+2' - Giallo per Acerbi, autore di un fallo su Kane. (Tutto Juve)

Incolpevole sul gol di Retegui.- Non spinge tanto, ma dalle sue parti non si passa.- Ordinaria amministrazione, per lui sembra un gioco da ragazzi contenere Retegui, che però trova il guizzo giusto sul gol dell'1-2. (Calciomercato.com)

Si conclude amaramente per gli azzurri la sfida tra Italia e Inghilterra, la prima valida per le qualificazioni a Euro 2024. Gli uomini di Mancini giocano un pessimo primo tempo, andando sotto 0-2 per mano di Rice e Kane (rigore). (Fiorentina.it)

Fonte: frame Italia-Inghilterra: polemiche sull’inno di Gigi D’Alessio e Clementino La serata di Napoli è stata segnata da una versione “dance” del Canto degli Italiani non apprezzata da tutti, mentre Ellynora intona ancora "God save the Queen" (Libero Magazine)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)