Inter, ag. Hakimi: 'Lo vuole il Bayern? Non mi sorprenderebbe, è il migliore al mondo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E Achraf è il migliore nella sua posizione"

Non mi sorprenderebbe.

Intervenuto a TZ, l'agente di Achraf Hakimi, Alejandro Camano, ha dichiarato: "Lo vuole il Bayern?

Il Bayern è uno dei migliori club del mondo.

Se stanno cercando qualcuno, il giocatore deve essere il migliore nella sua posizione.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Anche se l’Inter ha bisogno di risorse economiche, è molto difficile che sia la società che, soprattutto, Conte lascino andare via Hakimi Non mi sorprende come voce perché il Bayern è tra i club più importanti al mondo. (SerieANews)

Non mi sorprenderebbe. Inter, l'agente di Hakimi: "Non mi sorprenderebbe se lo volesse il Bayern Monaco". vedi letture. L'agente di Achraf Hakimi dell'Inter, Alejandro Camano, ha parlato all'emittente tedesca TZ: "Lo vuole il Bayern Monaco? (TUTTO mercato WEB)

Il Real ha un diritto di prelazione su di me, ma ha avuto l’opportunità di prendermi in estate e per alcune circostanze non lo hanno fatto» Conte mi ha messo sotto a lavorare difensivamente e questo lo apprezzo molto perché sono migliorato. (Juventus News 24)

Il portale tedesco TZ ha allora sentito lo stesso agente del giocatore. Non mi sorprenderebbe.". L'agente di Hakimi ha rilasciato dichiarazioni importanti su un eventuale interesse del Bayern nei confronti del proprio assistito (Fantacalcio ®)

Il Real poteva tenermi, Conte esigente. Grande operazione interista su Achraf Hakimi, affrontato l’anno scorso in Champions League e subito balzato agli occhi di Conte e Marotta che in estate si sono fiondati in casa Real Madrid per prelevarlo a fronte di un investimento importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E inevitabilmente arrivano le offerte per alcuni dei giocatori nerazzurri più decisivi della stagione che si sta per concludere. 103 milioni di euro per Lukaku. Il Chelsea sarebbe disposto a versare 103 milioni di euro per riportare Lukaku a Londra e in Premier League. (Tiscali.it)