Baroni: «Prima con l’Inter, felici per un motivo. Daremo il massimo»

La prima e l’ultima giornata verranno disputate a casa nostra, dove i nostri tifosi sono sempre numerosi e rappresentano una spinta in più»

Ogni gara sarà una sfida, dovremo guardare esclusivamente a quello che faremo per farci trovare pronti a ogni appuntamento.

Ci siamo congedati da loro la sera della gara con il Pordenone e tra non molto li ritroveremo per la prima con l’Inter.

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato ai canali ufficiali della società salentina in vista della prima giornata di campionato contro l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soprattutto in caso di problemi in sede di rinnovo contrattuale. Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)

MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. (Europa Calcio)

Barrow Juric mercato. Il ds Vagnati, nonostante ciò, prova a muoversi anche in entrata. Juric è molto preoccupato perchè sa che, perdendo pezzi così importanti, è difficile potersi ripetere nella stagione 2022/23. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza (SalernitanaNews.it)