Denise Pipitone, si ritorna a parlare della sua scomparsa: l’inchiesta

Denise Pipitone, si ritorna a parlare della sua scomparsa: l’inchiesta
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Il caso affrontato domani a Quarto Grado. La nuova stagione televisiva ha avuto inizio e con essa ritorna anche il talk di approfondimento sui casi di cronaca, Quarto Grado.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Anticipazioni Una Vita, protagonista esce di scena: trovato morto nel fiume. Quarto Grado ritorna a parlare di Denise Pipitone: in onda a partire dal 10 settembre 2021. A partire da domani, venerdì 10 settembre su Rete4, Quarto Grado ritorna a parlare di Denise Pipitone e di tutti i misteri irrisolti negli ultimi trent’anni

A distanza di 17 anni sono ancora tanti i punti interrogativi sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Inews24)

Su altre fonti

Alessandra Viero, carriera nel giornalismo e in televisione: la conduzione di Quarto Grado e gli altri progetti. Affianca Gianluigi Nuzzi alla conduzione di Quarto Grado dal 2013 Alessandra Viero, che nell’estate del 2012 ha condotto invece una versione speciale di Pomeriggio 5 al posto di Barbara d’Urso; è stata inoltre la padrona di casa di trasmissioni come Segreti e Delitti e Il terzo indizio Nata a Vicenza il 16 aprile del 1981, ha 40 anni portati splendidamente; la sua altezza è di 1 metro e 73 centimetri, mentre il suo peso è di circa 66 chili. (Lanostratv)

L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su Rete 4 Tutto pronto per la tredicesima edizione di Quarto Grado che torna in onda oggi, 10 settembre 2021 dopo aver regalato ultime puntate con ascolti da record tra giugno e luglio. (Ultime Notizie Flash)

Una decisione che giunge nonostante la sonora diffida di Piera Maggio dei mesi scorsi. Caso Denise Pipitone, sconforto e rabbia per la mamma Piera Maggio. A 17 anni dalla scomparsa della figlia Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio non è ancora stanca di lanciare il suo appello sentito. (Il Sussidiario.net)

Denise Pipitone, c'è chi 'sfotte' sui social. La vergogna tutta italiana

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronta la nuova edizione di Quarto Grado: gli ospiti della stagione 2021/22. Sempre da D.M. Quarto Grado, al via domani la nuova edizione: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi della prima puntata. (Lanostratv)

In tale puntata di esordio, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porranno l’attenzione su due casi di cronaca molto discussi. Il primo è quello che riguarda Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. (Tutto.TV)

Pochi giorni fa sono comparse delle foto, dei veri e propri sfottò, con Denise Pipitone protagonista. ‘Chi ha rapito Denise è ancora libero per Mazara’ disse la Maggio qualche giorno fa in uno dei suoi interventi pubblici. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr