Beto, progressione a 33 km/h: “Solo? Sono troppo lento”

TuttoUdinese.it SPORT

Questo è un gol alla Beto.

Esultanza, top"

Sul secondo gol hai toccato i 33 km/h.

"Giocavamo contro una squadra più forte di noi ma sapevo che questa esultanza la faccio quando io so che andiamo a vincere".

Ho velocità, forza e un po' di tecnica ma io voglio imparare da tutti questi attaccanti come Eto'o, Lukaku, Adriano.".

(TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. (Lazio News 24)

Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. LA CRONACA SU LAZIONEWS24 (MilanNews24.com)

Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)

Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. Partita incredibile all’Olimpico che si conclude con una maxi rissa. (Lazio News 24)