Quanti soldi ha guadagnato Sonny Colbrelli con la vittoria degli Europei? Montepremi bassissimo: tutte le cifre

Quanti soldi ha guadagnato Sonny Colbrelli con la vittoria degli Europei? Montepremi bassissimo: tutte le cifre
OA Sport SPORT

Quanti soldi ha guadagnato Sonny Colbrelli con la vittoria nella prova in linea degli Europei di ciclismo?

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO SONNY COLBRELLI VINCENDO GLI EUROPEI?

Sonny Colbrelli si è letteralmente inventato una magia antologica e si è laureato Campione d’Europa al termine di una giornata da incorniciare a Trento.

Una vittoria di tappa al Giro d’Italia o al Tour de France assicura 11.000 euro, giusto per fare un paragone. (OA Sport)

Su altre testate

Quarto Matteo Trentin A Trento trionfa Sonny Colbrelli, quarto Matteo Trentin. Prosegue la striscia vincente degli italiani nella gara Uomini Elite dei Campionati europei: Colbrelli non cede agli attacchi del belga Evenepoel e lo regola in volata regalando alla squadra azzurra il quarto titolo consecutivo con il quarto atleta diverso. (il Dolomiti)

La prova in linea che ha visto Colbrelli imporsi in volata in una Piazza Duomo gremita di gente. Per il ciclismo italiano e' il quarto titolo europeo consecutivo con quattro atleti diversi nella prova in linea maschile Elite: Colbrelli succede nell'albo d'oro a Matteo Trentin (2018), Elia Viviani (2019) e Giacomo Nizzolo (2020) (Rai Sport)

Il belga, con uno forzo finale, è riuscito a staccare il francese Cosnefroy, ma non il campione italiano. TRENTO – Sonny Colbrelli è il campione europeo di ciclismo. (News Mondo)

Ciclismo, Colbrelli aggiunge un altro successo europeo al 2021 azzurro

Sulla penultima salita Evenepoel attacca deciso, lo seguono solo il francese Cosnefroy e Colbrelli. Ai fuggitivi riesce ad agganciarsi anche Sonny Colbrelli in compagnia, tra gli altri, del francese Cosnefroy. (ladigetto.it)

L’uomo della Bahrain-Victorious è stato intervistato subito dopo il successo: “Non avevo inizialmente buone sensazioni, sentivo un po’ di pressione addosso. Negli ultimi quattro giri siamo rimasti una decina, io e Trentin abbiamo lavorato e poi Remco ha fatto la differenza (InBici)

Si prolunga la striscia vincente degli azzurri a pedali nella massima competizione continentale: nell’albo d’oro, infatti, Colbrelli succede a Viviani, Trentin e – appunto – Nizzolo. (TRIESTEALLNEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr