Lugano-Inter, amichevole in diretta TV: dove vedere la partita

Inter-News SPORT

Lugano-Inter sarà la prima uscita stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi, match in programma sabato 17 luglio alle ore 20.30 e valido per la “Lugano Region Cup”.

Ecco dove vedere la partita. PRIMA USCITA – Lugano-Inter sarà la prima uscita ufficiale dei nerazzurri targati Simone Inzaghi, ancora privi di tantissimi Nazionali.

Sarà possibile seguire la partita anche sui canali ufficiali Inter YouTube e Facebook

Sale l’attesa per vedere all’opera il neo acquisto nerazzurro, Hakan Calhanoglu (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul sito ufficiale nerazzurro, sull'app e su tutti i canali social aggiornamenti live sulla partita, il cui calcio d'inizio è in programma alle 20:30. Manca sempre meno alla prima uscita stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi: sabato 17 luglio alle 20:30 i nerazzurri scenderanno in campo allo Stadio Cornaredo per affrontare il Lugano nella Lugano Region Cup (qui le info sui biglietti). (Inter Sito Ufficiale)

I nerazzurri scenderanno in campo allo Stadio Cornaredo per affrontare il Lugano nella Lugano Region Cup (qui le info sui biglietti). Dalla mezzanotte su Inter TV il post-partita con le interviste esclusive e gli highlights dell'incontro. (fcinter1908)

Dalbert farà la sua prima (e ultima) presenza stagionale con la maglia dell’Inter prima di definire il suo passaggio al Cagliari. La toccata e fuga interista, con presenza stasera a Lugano, anticiperà l’ennesimo arrivederci dell’esterno sinistro all’ambiente nerazzurro (Inter-News)

In Lugano-Inter di questa sera non ci sarà Sensi: stavolta, però, il centrocampista non è alle prese con un infortunio. Senza Calhanoglu, l’unico debutto può essere Cordaz. (Inter-News)

C’è attesa per capire se Calhanoglu potrà essere della partita. Dalbert Henrique invece sta andando al Cagliari, mentre Valentino Lazaro non si è potuto unire al gruppo perché positivo. (Inter-News)

L'unico riferimento è appunto l'allenamento congiunto di mercoledì con la prima squadra del Sarnico, Centro di Formazione del Settore Giovanile nerazzurro "La grande novità (a una squadra italiana non succede dal marzo 2020, prima della pandemia) è che tutti i 6.300 posti dello stadio Cornaredo potranno essere occupati. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr