Inizia l'ATP di Madrid - Sinner testa di serie n1: dove vederlo in streaming

Inizia l'ATP di Madrid - Sinner testa di serie n1: dove vederlo in streaming
Punto Informatico SPORT

Prende il via in queste ore l’atteso ATP di Madrid: il nuovo torneo di tennis ha tra i suoi protagonisti Jannik Sinner, testa di serie numero 1 e uno dei principali candidati alla vittoria finale. Il torneo parte il 24 aprile, con il primo turno, e si concluderà soltanto il prossimo 5 di maggio, con l’attesa finale. Per seguire tutto il torneo ATP di Madrid in streaming è possibile attivare il Pass Sport di NOW, disponibile a partire da 9,99 euro al mese e in grado di garantire l’accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky, con i contenuti dei pacchetti Sky Sport e Sky Calcio (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Il Masters 1000 di Madrid è al via con lo svolgimento dei primi turni del singolare maschile e del singolare femminile. L'ordine di gioco delle partite di mercoledì 24 aprile, debutto degli uomini e prosecuzione delle partite delle donne iniziate già martedì 23 aprile, fa già capire il calendario del torneo. (Tennis World Italia)

Il primo torneo della stagione sulla terra ha dato solo certezze a Jannik Sinner, che sa di poter competere anche sul rosso. (LiveTennis.it)

A Madrid, Jannik Sinner prova a sentirsi a casa, per la prima volta da testa di serie numero 1 di un Masters 1000 di tennis. L’esordio al Madrid Open 2024 potrebbe regalargli un derby con Lorenzo Sonego, il compagno di doppio nel trionfo in Davis, ma non è solo questo che può farlo sentire a suo agio. (Olympics)

Sky Sport, nuova esclusiva da sogno: abbonati in subbuglio

Con il Masters 1000 di Madrid gli occhi del mondo del tennis sono puntati su un nome in particolare: Jannik Sinner. Il giovane tennista di San Candido si è preparato a un torneo che potrebbe essere importante per la sua ascesa al vertice del ranking mondiale. (SportItalia.it)

Oggi scatta il primo turno del tabellone di singolare maschile dell’ATP Masters 1000 di Madrid: a scendere in campo sarà la parte bassa del tabellone, mentre la parte alta esordirà domani. Ciò vuol dire che l’iberico Carlos Alcaraz, numero 2 del tabellone, scenderà in campo venerdì, mentre Jannik Sinner giocherà sabato. (OA Sport)

Il tennis sta diventando uno degli sport più seguiti e su Sky aumentano le offerte e le dirette dei grand match Milioni gli spettatori che seguono grandi tornei come l’Australian Open o a Montecarlo in cui lo sport della racchetta sta raccogliendo grandi emozioni e specialmente appassionati. (Mr. Informatico)