Le pagelle di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi da sogno, Tzolakis e Iborra impeccabili

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi da sogno, Tzolakis e Iborra impeccabili Risultato finale: Olympiakos-Aston Villa 2-0 OLYMPIAKOS Tzolakis7 - L'Aston Villa preme, crea probabilmente le occasioni più importanti ma lui è uno dei protagonisti assoluti a suon di parate. Rodinei 6,5 - Lavora bene sulla corsia e si impone di fronte ai numerosi attacchi inglesi, nonostante un giallo giusto che rimedia nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I Greci arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato l’Aston Villa strafavorita della competizione, che però è arrivata a questo finale di stagione con qualche infortunio di troppo. La squadra del Pireo ha iniziato il cammino europeo in Europa League, e dopo essere arrivata 3 nel girone alle spalle di West Ham e Friburgo è scesa in Conference League, agli spareggi pesca il Ferencravos che era arrivato secondo proprio nel girone della Fiorentina, passa con un secco 2-0 e pesca il Maccabi Tel Aviv. (Labaro Viola)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere Fiorentino e La Nazione fanno il punto della situazione riguardo ai già richiestissimi biglietti per la finale di Conference League ad Atene tra Fiorentina e Olympiakos. Tanti tifosi viola si sono già mossi prenotando viaggi e alberghi nella capitale greca, ma senza ancora avere il tagliando per il match. (fiorentinanews.com)

Adesso anche la Fiorentina conosce il nome del suo avversario: nella finale di Conference League, in programma il 29 maggio ad Atene, i viola affronteranno l’Olympiacos. (Sky Sport)

Aston Villa, la delusione di McGinn: "All'andata prestazione inaccettabile. Eravamo favoriti" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Olympiacos José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita che ha sancito il passaggio in finale da parte dei greci a discapito dell'Aston Villa. Queste le sue parole: (Viola News)