La voce di Bocelli dà il via agli Europei

La voce di Bocelli dà il via agli Europei
Qui News Valdera SPORT

Qualche anno fa Bocelli aveva festeggiato cantando nello stadio del Leicester la vittoria della Premier League, su invito dell'allenatore della squadra inglese, Claudio Ranieri

Il tenore, originario della Sterza, piccola frazione di Lajatico nel Comune di Pisa, canterà Vincerò: "Sarà un piacere e un onore poter offrire la mia voce, domani, alla cerimonia di apertura di Uefa Euro 2020, sotto i riflettori dello stadio Olimpico di Roma (Qui News Valdera)

Su altri giornali

Le vittorie arrivano di squadra". TORNA ALLA HOME PAGE Lazio, Lotito: "Sarri un maestro del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Appuntamento venerdì 11 giugno 2021 allo stadio Olimpico di Roma. Il Maestro Andrea Bocelli sarà il protagonista musicale della Cerimonia d'apertura di Uefa Euro 2020 allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 11 giugno. (Sky Tg24 )

Dopo aver aperto le Olimpiadi nel 2006 e l'Expo sia di Shanghai nel 2010 che di Milano nel 2015, Bocelli sarà ancora una volta il simbolo dell'Italia nel mondo in una cerimonia spettacolare. (Tuttosport)

Bocelli canterà alla cerimonia d’apertura Euro2020. Le ultime

Le navette saranno anche integrate da percorsi pedonali e ciclabili, da parcheggi e postazioni taxi e dal servizio della metropolitana con l'orario serale che sarà esteso per consentire il deflusso degli spettatori al termine delle 4 partite anche tramite il trasporto pubblico: venerdì 11 giugno, ultima partenza ore 1.30 di notte; mercoledì 16 giugno, ultima partenza ore 1.30 di notte; domenica 20 giugno, ultima partenza ore 23.30 di notte; sabato 3 luglio, ultima partenza ore 2.30 di notte. (RomaToday)

Dopo aver aperto le Olimpiadi nel 2006 e l'Expo sia di Shanghai, nel 2010, che di Milano, nel 2015, il tenore sarà ancora una volta il simbolo dell'Italia nel mondo in una cerimonia solenne e spettacolare. (Sport Mediaset)

Il tenore, noto in tutto il mondo e con la bellezza di 90 milioni di dischi venduti, canterà la celebre “Nessun dorma” tratta dalla Turandot di Giacomo Puccini. L’augurio che sia di buon auspicio per l’Italia a Euro2020 (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr