Centrodestra, Salvini: “Mettiamo insieme il meglio per arginare la sinistra”

LaPresse INTERNO

Lega, Forza Italia, Udc, Lupi, Toti e Brugnaro, insieme si vince e si è più forti, ognuno con la sua identità”, ha dichiarato Salvini che ha poi concluso: “Un centrodestra unito significa lavoro, sviluppo e progresso mentre a sinistra ci sono tasse, tasse e tasse”

Il leader della Lega in Calabria: "Insieme si vince, ognuno con la sua identità". (LaPresse) “Mettiamo insieme il meglio per arginare la sinistra delle tasse e dello Ius Soli e sosteniamo un governo che sta dando tanto all’Italia e agli italiani”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo con Forza Italia, ma con tutti i soggetti del centrodestra al Governo perché fare una federazione con chi rispetto al Governo è all’opposizione diventa complicato Matteo Salvini rilancia la coalizione di centrodestra e lancia l’assist a Forza Italia. (LaC news24)

Il nome del candidato a presidente. “I nomi vengono dopo e l’indicazione spetta comunque a Forza Italia. Federazione con FI; in alleanza anche FdI. “Con Forza Italia ci sarà una collaborazione, una federazione, ognuno con la sua identità. (CatanzaroInforma)

D’altra parte la foto di Matteo Salvini anticipa che la brioche sarà gustata. Lo scatto pubblicato sul profilo social del leader della Lega non prevede la presenza di Francesca Verdini, la sua compagna, che siede accanto a lui durante la colazione, primo atto non ufficiale della visita di Salvini, che ha raggiunto Zambrone per concludere gli Stati generali della Lega Calabria. (Corriere della Calabria)

“Noi siamo saldamente nel centrodestra crediamo però che la pluralità della nostra coalizione sia una ricchezza, di più che la competizione positiva interna al centrodestra sia un ulteriore elemento di forza. (LaPresse)

Roma, 6 giu. Lo dice Giorgia Meloni leader di Fdi a ‘Non è l’Arena’ su La7. (LaPresse)

Potrebbe Forza Italia avallare l’impianto di un Paese a due velocità, con Regioni opulente dove funzionano sanità e istruzione, e altre condannate alla subalternità sociale ed economica?”. “L’ipotizzata federazione tra Lega e Forza Italia ha un senso dal punto di vista elettorale. (CatanzaroInforma)