Amico di De Martino confessa: "Stefano ha tradito Belen, è stata lei a sbagliare per prima"

ad. Questo presunto amico, inoltre, ha attaccato la show girl, dicendo che Belen Rodriguez sarebbe stata la prima a sbagliare tempo fa, poi ci sarebbero stati gli errori di De Martino.

“Sono un amico di Stefano e mi avete visto spesso con lui nelle foto.

Non si sa a cosa si riferisca, se a un tradimento o ad altro, così come bisognerà comprendere quanto questa fonte sia attendibile e vicina a De Martino per conoscere la verità. (Stylo24)

Su altri media

Crisi di Coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, volendo potremmo sforzarci di fare chiarezza sul concetto di crisi di coppia. Niente, se non il fatto che un giorno Belen e Stefano diranno cosa sta succedendo. (Vita Da Mamma)

La fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra essere una certezza, e anche se i due ufficialmente non hanno lasciato nessuna dichiarazione molti comportamenti tenuti dai due diretti interessati, soprattutto sui social, lasciano pensare ad un addio definitivo. (Quotidianpost.it)

Piovono accuse sul ballerino napoletano. L’amico di Belen Rodriguez e Stefano De Martino però non è l’unico ad avere informazioni sulla coppia. Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez. Dopo la testimonianza dei vicini di casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, questa volta a parlare sono i loro amici più stretti. (Kontrokultura)

In molti hanno letto questo messaggio come una dedica rivolta a De Martino. C’è chi sostiene che alla base della rottura ci sia un tradimento di lui, per questo la Rodriguez starebbe soffrendo così tanto. (Voce di Napoli)

Da queste parole, il popolo del web ha tratto le sue conclusioni, ipotizzando che tra Belen e Stefano possano nuovamente esserci stati dei tradimenti. I fan della Rodriguez hanno riversato le colpe su Stefano De Martino, che per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, nemmeno un'allusione velata in merito alla situazione. (ilGiornale.it)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)