Ex Uomini e Donne in ospedale: fan in allarme, cos'è successo

Ex Uomini e Donne in ospedale: fan in allarme, cos'è successo
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Giornate difficili per l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato ricoverato in ospedale e la situazione sembra più complicata del previsto. Giornate davvero complicate per Luigi Mastroianni, uno dei tronisti più famosi di Uomini e Donne.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni). TRADIMENTO PER LA COPPIA DI UOMINI E DONNE?

Luigi è stato quindi ricoverato in ospedale e ha postato una foto su Instagram che lo vede disteso sul lettino. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Non riesco a essere diversa da quella che sono, né vorrei cambiarmi, solo migliorarmi per essere una donna felice”. Solo alcuni giorni prima dell’annuncio della rottura definitiva, infatti, Ceniccola era stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, che – chiaramente – non era Samantha (DiLei)

Ormai da tempo si vocifera che Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, abbia ritrovato l’amore. Secondo alcune indiscrezioni Riccardo Guarnieri avrebbe ritrovato l’amore. (Più Sani Più Belli)

Uomini e Donne, una coppia è già in crisi? Un’altra nota coppia nata nel programma di Uomini e Donne starebbe vivendo già un momento di delicata crisi? (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Samantha Curcio "Con Alessio è finita", l'annuncio sui social

La sua innata raffinatezza non è passata inosservata nemmeno ad Uomini e Donne, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sempre elogiato la sua incommensurabile eleganza. Isabella Ricci, la svolta sexy della dama. (Solonotizie24)

Ma sono fatto così e tu avevi imparato a conoscermi e ad accettarmi come io stavo con te." "È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta - ha concluso Alessio - per far annegare questa favola in un mare innavigabile. (ComingSoon.it)

Una settimana fa, Alessio Ceniccola era stato paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza. Non riesco ad essere diversa da quella che sono, né vorrei cambiarmi, solo migliorarmi per diventare una donna felice. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr