Due nuovi hub per il derby nelle sedi di Roma e Lazio

Due nuovi hub per il derby nelle sedi di Roma e Lazio
ForzaRoma.info SPORT

Sto convincendo la Roma e la Lazio a fare nelle sedi delle squadre due sedi vaccinali per i tifosi che si vanno a vaccinare", dice il Governatore Nicola Zingaretti.

Si dovrà ora decidere con le società se sfruttare le sedi degli allenamenti oppure convergere sullo stadio Olimpico o invece isolare delle giornate dando la priorità alla vaccinazione per chi ha già un biglietto per la partita

Un modo per aumentare ancora di più il percorso di immunizzazione che nella Regione ha superato già la quota dell'80% in seconda dose, scrive Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Una vittoria non come le altre per lo Special One: ieri il tecnico portoghese ha vissuto in panchina la partita numero 1000 da allenatore di club professionistici (Fantacalcio ®)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Il centravanti senegalese appena gli scarpini al chiodo dopo aver collezionato 439 presenze da professionista condite da 193 gol e 54 assist. A darne annuncio è lo stesso giocatore 36enne attraverso il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

Trigoria, si riprende martedì in vista della Conference

La corsa sotto la curva sud per il gol vittoria con il Sassuolo è solo l’ultima delle esultanze con la squadra del tecnico portoghese: dalla prima storica all’Old Trafford con il Porto alla clamorosa sgambata con il dito al cielo al Camp Nou con l’Inter, passando per il gol di Demba Ba contro il Psg (Corriere TV)

Il tecnico toscano del Napoli cercherà di non rimanere stritolato e di guadagnare spazio. Sulla Gazzetta dello Sport Luigi Garlando commenta il weekend di campionato con lodi al Milan: è da scudetto. In testa alla classifica con il suo Milan insieme a Roma e Napoli. (IlNapolista)

Intanto, però, fino ad allora resta la corsa sotto la Sud e la festa dell’Olimpico. – Oggi giorno libero per la Roma, che si prende un momento per respirare e godersi una vittoria all’ultimo respiro ottenuta nel giorno della millesima panchina di José Mourinho. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr