Bologna, altra occasione persa: col Verona è 1-1

La Repubblica SPORT

Per avere notizie del Verona bisogna attendere il 35', con il colpo di testa ravvicinato di Rrhamani, troppo centrale per impensierire Skorupski.

Il Bologna tenta di assestare subito il colpo del ko: al ventesimo è Soriano a sfiorare il raddoppio con un bel diagonale.

Ma ad avere la meglio, sin dalle prime battute, è proprio il Bologna, bravo a schiacciare un Verona troppo guardingo nella sua metà campo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"Loro hanno fatto meglio di noi all'inizio, poi nella ripresa abbiamo fatto le cose giuste. Sapevo che il Bologna va forte e ha fatto meno risultati di quelli che meritava. (La Repubblica)

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (25’ st Dawidowicz); Faraoni, Amrabat, Veloso (17’ st Borini), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine (46’ st Pazzini). Reti: 20’ pt Bani, 36’ st Borini. (il Resto del Carlino)

AIA Albano Laziale), Alessio Tolfo (Sez. : Mihajlovic. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Borini, Jocic, Dawidowicz, Empereur, Adjapong. (Hellas1903.it)

A completare il terzetto davanti a Silvestri, invece, i “soliti” Kumbulla e Günter. Inutile dilungarsi sulla mediana: salvo forfait dell’ultimo minuto, il quartetto titolare sarà quello composto da Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic. (Calcio Hellas)

Fabio Borini in gol all’esordio con l’Hellas Verona contro il Bologna. Classe 1991, 28 anni, è Fabio Borini. In questa stagione solo 2 presenze e allora ha deciso che a 28 anni voleva giocare di più. (MilanNews24.com)

Questo è quanto garantisce Ivan Juric, tecnico della formazione scaligera, che alla vigilia della gara di Bologna ha evidenziato in modo particolare i progressi di Marash Kumbulla, difensore appetito dall'Inter: "Tutti hanno fatto passi in avanti, dai più vecchi ai giovani. (Fcinternews.it)