Terremoto in Friuli Venezia Giulia mercoledì 27 marzo: epicentro vicino a Udine e Pordenone La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 scuote il Friuli Venezia Giulia con epicentro a meno di 50 chilometri da Pordenone e Udine. La terra trema Il terremoto è stato localizzato dalla sala Sismica Ingv di Roma ed è stata avvertito in tutto il Nord Est. Il sisma è stato registrato alle 22.19 di mercoledì 27 marzo a una profondità di 12 chilometri. «Al momento nessuna richiesta di soccorso né segnalazione di danni alle sale operative», scrivono i vigili del fuoco sul loro canale Twitter (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Ingv (Avvenire)

L’epicentro è stato rilevato a 4 chilometri a Nord di Tramonti di Sopra (Pordenone). Attimi di paura questa sera, mercoledì 27 marzo, per una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.5, che ha colpito il Friuli Venezia Giulia. (LaVoce del popolo)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 secondo i dati Ingv è stata registrata questa sera con epicentro Socchieve, un piccolo comune della Carnia, in provincia di Udine. (la Repubblica)

Abbiamo già verificato che non ci sono feriti. “Questa mattina abbiamo riunito l’unità di crisi con i sindaci dei Comuni maggiormente colpiti dallo sciame sismico registrato ieri sera. (Il Friuli)

Che sono state avvertite in tutta la provincia di Udine, fino a Pordenone. «Zona ad alta pericolosità sismica». (ilmessaggero.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)