Max Pezzali a San Siro con J-Ax, Mauro Repetto e Paola & Chiara. Ecco cosa ci ha detto, emozionatissimo

Un “Ritorno al futuro” targato Max Pezzali.

LA SCALETTA DI SAN SIRO 1

Dopo San Siro, Max Pezzali ha annunciato che torna in tour nei palazzetti in autunno fino alla prossima primavera.

Dopo trent’anni di carriera, ritrovarsi tra le mani due San Siro di Milano con 60mila spettatori scatenati, tra prato e tre anelli, c’è da perdere la testa per l’emozione.

Sul palco sono stati ricreati per immagini i simboli cardine della discografia di Max Pezzali. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Da Una canzone d'amore a Come mai, sulla bocca di San Siro c'è tutto lo struggimento degli amori adolescenziali. San Siro come un gigantesco karaoke. (La Provincia Pavese)

So che qui c'è gente che mi sta odiando”, ha detto sorridendo Pezzali. Il cantautore e tifoso nerazzurro, di scena ieri al Meazza per il primo dei due concerti 'San Siro Canta Max', sul suo profilo Instagram ha monitorato il suo ingresso nell'impianto, soffermandosi per una stories accanto allo stemma dell'Inter. (Fcinternews.it)

CALENDARIO PALASPORT 2022 – 2023. Martedì 29 novembre 2022 | MILANO @Mediolanum Forum. Giovedì 08 dicembre 2022 | ROMA @Palazzo dello Sport. Lunedì 20 marzo 2023 | TORINO @Pala Alpitour. Giovedì 23 marzo 2023 | BRESCIA @Brixia Forum. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La sua gente è quella che è cresciuta con le canzoni degli 883: vere hit senza tempo che, durante i live, hanno creato un effetto karaoke senza precedenti. Venerdì 15 e sabato 16 luglio Max Pezzali ha letteralmente riempito lo Stadio di San Siro per uno show che rimarrà per molto tempo nei cuori del suo pubblico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il futuro di Max Pezzali. Come annunciato sui social network, dopo il doppio San Siro si esibirà per i maggiori palazzetti d’Italia ed i biglietti saranno acquistabili già dalla giornata del 18 luglio dalle ore 16 sulla piattaforma Ticketone. (Fidelity News)

San Siro è una bolgia: due date, due sold out. "Grazie a tutti per averci aspettato due anni", ha detto Max Pezzali a inizio concerto (Music Fanpage)