Italia, Chiellini: "Il Mondiale mancato? Il punto più basso degli ultimi 50 anni di storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il punto più basso degli ultimi 50 anni di storia". vedi letture. All’interno della trasmissione “Sogno Azzurro” il documentario sulla Nazionale italiana allenata di Roberto Mancini ha parlato Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, in particolare sulla mancata qualificazione al Mondiale del 2018 sotto la gestione di Gian Piero Ventura: “E’ stato il punto più difficile della mia esperienza in Nazionale e degli ultimi 50 anni del calcio italiano”

Italia, Chiellini: "Il Mondiale mancato?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Questa dichiarazione di Giorgio Chiellini proviene dal promo della miniserie sulla Nazionale "Sogno Azzurro", in onda su Rai Uno dal 7 al 10 giugno in vista degli Europei che inizieranno l'11. Chiellini è uno dei tanti giocatori dell'Italia che si sono raccontati per l'occasione (ilBianconero)

Giorgio Chiellini è ormai certo di essere un giocatore della Juventus anche per la prossima stagione. Non c'è fretta, insomma (Tutto Juve)

Petkovic, ct della Svizzera, ha parlato dell’Italia del ct Mancini avversaria ai gironi di Euro 2020. L’ex Lazio definisce “vecchietti” Bonucci e Chiellini. (Juventus News 24)

Granit Xhaka non è proprio il classico numero 10, ma l’importanza del centrocampista dell’Arsenal per la Svizzera è ormai assodata. Poco dopo quella gara, Xhaka è stato nominato capitano dell’Arsenal dall’allora manager Unai Emery. (LaPresse)

Avevamo dato per assodato il fatto che ci qualificassimo." CON L'ATTACCANTE - "La vivo molto sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea". (ilBianconero)

Ecco un'anticipazione rilasciata alla pagina Instagram della trasmissione: "La sfida con l'attaccante la vivo in un modo molto persone. Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'" (Calciomercato.com)